Paziente: "Divento nervoso e ho paura quando devo fare gli esami di guida". Dottore: "Non si preoccupi, prima o poi le passerà...". Paziente: "Ma io sono l'esaminatore!".
Il collega che entra in scena a metà filmato dev'essere il portasfiga dell'officina, visto cosa succede non appena arriva lui...l'altro invece è il miracolato della situazione!

