Il modo migliore e più sicuro per scegliere un prodotto al supermercato resta questo... stupido io che ancora guardo prezzo e scadenza!
Il quadro maledetto
Ragazzi...questo lo voglio appendere in camera mia!
Ecco dov'è il tuo pacco!
Aspettate con urgenza un pacco ma le settimane passano e questo sembra essere svanito nel nulla? E' inutile subissare di telefonate il corriere espresso...il vostro pacco si trova QUI!
Tagliamo l'anguria
Con questo caldo non si vede l'ora di una bella fetta di anguria fresca. Non fare aspettare i tuoi amici accaldati!
Tarantola!
Ecco una candid veramente da infarto!
Il venditore di auto migliore del mondo
Il nostro amico venditore ci mostra l'efficacia dei sensori di sicurezza di questa nuovo incredibile modello. Ecco cosa succederebbe nel caso in cui ci dimenticassimo la testa fuori dalla portiera!
Chi la fa l'aspetti!
Evidentemente esiste una giustizia...
Il cliente più imbranato del mondo
Sembra un fake ma purtroppo non lo è: questo imbranatissimo cliente riesce a distruggere 4 televisori in un colpo solo. Un danno da più di 5000 euro in un paio di secondi!