Newsletter di bastardidentro N° 3760 | 18 Lug 2015

Dopo un'operazione in anestesia totale è importante fare la pipì, in alternativa se non ci si riesce le infermiere saranno ben contente di aiutare i pazienti maschi infilando un catetere nel tratto urinario attraverso il meato uretrale (fessura posta alla sommità del glande). Quando mi capitò di trovarmi in ospedale in attesa della pisciata, per la disperazione provai a corrompere un anziano nel letto vicino chiedendogli di urinare nel mio pappagallo*. Fortunatamente non servì. Insomma, tutto questo per dire che se mi regalassero un buono per farmi bucare gratis il glande probabilmente andrei dall'anziano che condivise la stanza con me in ospedale e lo regalerei a lui.

Due note importanti per gli animalisti più talebani: quando cito il pappagallo* nel testo qui sopra mi riferisco a un particolare tipo di orinale fatto in plastica mentre per quanto riguarda l'immagine di oggi è stata fatta modificando una foto, il pappagallo non è stato ferito, torturato o seviziato.
Sono costretto a specificare queste cose perché ci sono persone "con una testa molto molto glande" (Cit. Saggio Cinese).

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)