Newsletter di bastardidentro N° 3952 | 24 Gen 2016

Vi ho scritto più volte che dobbiamo imparare a sorridere, a non incazzarci e a prendere la vita per quello che è, ne sono sempre convinto.

A volte è difficile non arrabbiarsi e fare la cosa giusta. Ma la pazienza, il rispetto e l'autocontrollo non arrivano dal cielo, quelli no! Tra le cose che possono arrivare dal cielo ci sono mozziconi di sigaretta, gusci d'uovo, assorbenti femminili usati, cotton fioc e molte altre cose. 

A questo punto fermatevi un secondo, guardate l'immagine qui sotto e poi tornate a leggere dopo questa riga.

Avete già capito che è successo vero? Bene, quella busta piena di schifezze l'ho riempita io due giorni fa con le cose che ho trovato nel terrazzo di casa mia, ho anche individuato la colpevole e provveduto a restituire il tutto nella sua casella della posta.

Questa storia ha una parte molto triste: ho raccolto a mani nude quella pompettina che si vede non sapendo si trattasse di un clistere purgante (me l'ha spiegato Fabio in redazione quando gli ho mostrato la foto.), l'ho raccolta dal beccuccio. 

Cazzo, l'ho raccolta dal beccuccio. A mani nude. Dal beccuccio.  Ma respiro e sono positivo, perché per essere positivi bisogna imparare a sporcarsi le mani qualche volta. A non arrabbiarsi e  a sorridere. Perché in fondo c'è un lato comico in tutto questo.

Che schifo però.

​Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)