Newsletter di bastardidentro N° 3968 | 09 Feb 2016

Quando è disponibile un esempio confuso che esemplifica in modo esemplare l'esemplificazione confusa del titolo stesso, allora, solo allora qualcosa non torna. Chiaro?

No, perché a volte sembra veramente di perdersi in un bicchiere d'acqua; specie quando si esemplificano esempi confusi con metafore acquatiche riferite al mondo della percezione (già esemplificata nella frase precedente) che riguardava l'esemplare esempio esemplificativo della confusione come massima aspirazione personale.

Non che sia fondamentale per la crescita individuale, individuare il focus del target che in fondo è un obiettivo targhettizzato da quei tipi del ghetto delle ricerche di mercato.

Chi non ha capito che parlando di ricerche non mi riferivo alla cassiera che chiama il bimbo smarrito è pregato di presentarsi alla cassa centrale, lì non ci sono esempi confusi, ci sono solo certezze.

Così per dire.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)