Newsletter di bastardidentro N° 4111 | 30 Giu 2016

La pratica del confusion marketing è molto utilizzata dalle compagnie telefoniche, assicurazioni e per i prodotti finanziari. Creare pacchetti che esulano dal reale valore di ciò che si vende gettando fumo negli occhi al punto di far prendere sempre la decisione sbagliata.

Il pacchetto tutto incluso senza limiti che include 1 giga di traffico... aspetta, ma non mi hai appena detto che è "tutto senza limiti"? La copertura assicurativa completa, escluso questa, quella e quell'altra cosa. 

Diciamo che non tutto quello che possono dirci può essere certo al 100%, a meno che non ci sia il contributo del 10% del minimo massimale adottato nelle eccezioni della postilla inclusa nel modulo esplicativo che potremo leggere comodamente online a pagina 45 del pdf esplicativo.

*Gli accordi potranno essere variati in modo unilaterale dalla compagnia salvo preavviso scritto via mail.

Non ci avete capito un *azzo? Nemmeno io.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)