Newsletter di bastardidentro N° 4197 | 21 Set 2016

Servono davvero i regali in una coppia? La dimostrazione di affetto, stima e rispetto può essere affidata a qualcosa di materiale? No, non per me almeno. Un capriccio arrogante o un pigro acquisto non possono far realmente la differenza, ciò non esclude che possa essere un bel gesto in determinate circostanze che non devono essere obbligatorie. Non è sapendo che al tuo compleanno, anniversario, onomastico, 8 marzo, 14 febbraio e Natale ti arriveranno dei regali che può far la differenza nella relazione. Le case degli italiani son piene di cornuti e cornute con un bel regalo appoggiato da qualche parte.

Il più grande degli omaggi è il nostro tempo e la nostra attenzione, il resto non conta. Per questo se dovessi proprio regalare qualcosa, non ci penserei due volte a prendere un biglietto aereo; e se non dovesse apprezzarlo? In questo caso lascio la parola al comandante:

«Signori passeggeri buongiorno, qui è il comandante che vi parla, stiamo volando a 11.000 metri di quota e a una velocità di 950 km orari. La temperatura esterna è di -45°, l’arrivo è previsto tra due ore e dieci minuti, il tempo a destinazione è buono, con una gradevole temperatura di 23°, vi ringraziamo ancora per avere scelto la nostra compagnia, e vi auguriamo un buon viaggio e un ottimo soggiorno a FANCULO!».

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)