Newsletter di bastardidentro N° 4298 | 31 Dic 2016

Ci siamo, ci siamo! Mancano poche ore alla fine di questo 2016! E cosa possiamo dire dell'anno appena trascorso? Che magari è stato un pochino troppo pieno di lutti celebri? Che ha segnato l'ennesima caduta di un governo in Italia? Che son successe troppe cose brutte nel mondo? Che ci ha regalato serie TV incredibili e dei bei prodotti cinematografici made in Italy come non se ne vedevano da anni?

La verità è che non c'è nulla da dire su ciò che è stato, dobbiamo guardare avanti e puntare in alto tutti insieme! Non è facile ma possiamo farcela se uniamo le forze!

Per noi di BD è stato un anno importante perché abbiamo lavorato e stiamo lavorando a tanti progetti che ci appassionano e che speriamo apprezzerete in questo 2017, con un particolare occhio di riguardo alla produzione video per il nostro canale su YouTube! Non mi stuferò mai di dirlo ma se ci siete e ci seguite da tempo non perdetevi questa nostra evoluzione e iscrivetevi per avere il vostro canale TV bastardidentro su cellulare, computer o smart TV!

Questa volta ci siamo davvero - 3, -2, -1... divertitevi!

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)