Newsletter di bastardidentro N° 4439 | 20 Maggio 2017

Vi devo chiedere di fare un piccolo esercizio e non serviranno pesi, palestre o programmi di attività fisica: semplicemente fateci sentire la vostra presenza! Negli ultimi anni il mondo è cambiato notevolmente e continua a cambiare con costanti "aggiornamenti", più di quelli che installiamo sul cellulare o computer e questo significa che anche noi dobbiamo stare al passo coi tempi e fare delle scelte per decidere come sfruttare il tempo al meglio per divertirci e farvi divertire.

Siamo schiavi dei costanti cambi dei tanti social network che seguiamo e gestiamo ufficialmente come bastardidentro e questo comporta spesso il dover imparare a gestire i nuovi strumenti e le regole che vengono scelte insindacabilmente e unilateralmente da parte di questi grossi gruppi.

Mi sono messo anche a pensare se valga la pena mantenere vivo un servizio di newsletter come questo che ormai è attivo da 20 anni o se abbandonarlo in favore di nuovi mezzi di comunicazione; la scelta non è semplice e ovviamente se non l'abbiamo ancora fatto è perché tanti, anzi tantissimi di voi sono iscritti da molto tempo e non è il caso.

Voi che ne dite? Scrivetemi pure cliccando rispondi, non sarò in grado di rispondere a tutti ma sono curioso di sapere cosa ne pensate del servizio, se avete cambi da suggerire e se c'è qualcosa che possiamo fare in più per migliorare l'esperienza con BD e la sua fruizione.

Grazie, attendo i vostri commenti :)

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)