Quanto costa una ragazza Top?

Questa è la triste realtà raccontata da uno di voi. Una riflessione misurata sulla condizione di inferiorità maschile e sulle conseguenze economiche da essa derivate.


Il primo giorno, Martedi' sera.

Arrivi in discoteca: 5 euro di parcheggio. Ti siedi al tavolo che avevi prenotato, con una bottiglia di Vodka, una di Rum: altri 500 euro. Poi la vedi, bella e disarmante, che balla un po' in disparte. Puoi lasciarti sfuggire l'occasione? Certo che no.
La inviti al tavolo, ma ti fa notare che non ama i superalcolici. Detto, fatto. Ordini una bottiglia di Crystal per impressionarla favorevolmente: 500 euro supplementari. In piu' una mancia di 20 euro al cameriere: una generosita' che lei non potra' non apprezzare. Ballate, parlate fino alle tre, poi lei se ne va. Non prima di un provvidenziale scambio di numeri telefonici. Appena arrivato a casa le mandi un sms tanto per farle capire che la pensi. Poi ti rilassi nell'attesa di una risposta.
Oggi,per lei hai speso 1.025 euro.

Secondo giorno.

In tarda mattinata le telefoni. Un'ora di chiamata 12 euro con un copione gia' previsto: lei parla dei fatti suoi e tu fingi di essere molto interessato. In compenso le strappi un si' per una cena. Uscito dall'ufficio passi al solarium per una trifacciale 8 euro, poi compri una camincia nuova 70 euro, e gia' che ci sei una bottiglia della nuova fragranza Cartier 65 euro. Fai lavare a mano la macchina 14 euro e fai il pieno di benzina 60 euro. Un'ora prima della cena ti chiama per dirti che aveva dimenticato un altro impegno (presumibilmente una cena dai parenti) e che quindi la cena è rimandata.
Hai speso 229 euro e passi la serata da solo.

Terzo giorno.

Lei ti chiama per scusarsi ancora per la sera prima, tu le dici che stasera dovresti andare a una festa ma per lei potresti liberarti. Lei accetta. Vai a prenderla a casa (lei scende dopo venti minuti), poi andate a prendere un aperitivo: 5 euro di parcheggio. Due consumazioni per te e una per lei 30 euro. 5 euro di mancia al cameriere. Lei deve fare una chiamata ma ha la scheda scarica. Usa il tuo cellulare e ti succhia 2 euro di credito. Per mangiare hai scelto un bel ristorante fuori Roma (molto romantico). 15 euro di benzina fra andata e ritorno. 100 euro di cena, 50 euro di vino. Lei ha bevuto troppo e anche tu. In macchina iniziate a parlere di quando eravate bambini, degli interessi comuni, di amore, sesso, cinema, filosofia, del senso della vita e del caciocavallo. Nessun argomento viene tralasciato. Lei è stanchissima e la riaccompagni a casa. La baci e lei non ti respinge. Ti resta il dubbio che in quel momento stesse dormendo.
Oggi hai speso 207 euro.

Quarto giorno.

Un'ora e mezza di telefonata ,18 euro.

Ottavo giorno.

Ricomincia la trafila: 8 euro di lampada, 14 euro di lavaggio macchina, 5 euro di parcheggio, 30 euro di aperitivi, 5 euro di mancia. Lei deve fare una chamata ma ha dimenticato il telefonino. 2 euro.
Oggi speso 66 euro

Nono giorno.

14 euro di lavaggio macchina (la notte ha piovuto), 5 euro di parcheggio, 30 euro di aperitivi, 5 euro di mancia. Poi la cena in un ristorante design nel centro di Roma. Il parcheggio non si trova. Lei ha fame e ti dice di posteggiare dove capita. Mangiate sushi e spendete 100 euro. All'uscita trovi la multa per divieto di sosta. La accartocci e la butti via. Ma intanto dovrai pagare altri 70 euro. Pero' l'hai quasi conquistata. Baci e carezze in macchina si sprecano. Tu le dici se vuole salire a casa tua, e lei per tutta risposta arrossisce. Allora le proponi un week end sulla costiera amalfitana. E riponde con un bacio.
Bilancio odierno 224 euro.

Undicesimo giorno

Prima di partire tracci un bilancio delle spese: almeno 100 euro di benzina tra andata e ritorno, 15 euro di casello, 600 euro di albergo. Arrivate in tempo per l'aperitivo. Obbligatorio prenderlo a Capri: 50 euro di aliscafo, 15 euro di taxi per salire in piazzetta. 40 euro di aperitivo, 10 euro di mancia (a Capri la generosita' raddoppia). 70 euro per qualche oggetto di artigianato locale. Lei chiama sua madre col tuo telefono: 1 euro. 120 euro di ristorante. Tornate in albergo. Hai fatto tutto il possibile per farla innamorare. E dovresti esserci riuscito. A confermare o a smentire questa tesi saranno le prossime ore, che passerai nello stesso letto.
Oggi hai speso 1021 euro.
Il totale, dal primo incontro, tocca quota 2.804.20.
E' il budget da mettere in preventivo per conquistare una ragazza top.

Fatto realmente accaduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!
è evidente che la bastarda non gli ha fatto vedere manco un pelo. E' dura la vita.....

 

Inviata da AlexPz

 

di Anwar Maggi [12/11/2003]