In caso di incidente si raccomanda di non lasciare il luogo del sinistro e di compilare con calma il modulo per la constatazione amichevole.
La malvagità in un video
Diffidate delle faccine "acqua e sapone"... nascondono un'anima malvagia. Ecco cosa è pronta a fare questa ragazza alla sua coinquilina!
Ramzi
Un favoloso corso per Hacker su una tv araba. Il livello è avanzato e vi permettera' di entrare anche nei computer della NASA, per ordinare la serie completa in DVD di Ramzi scrivere direttamente alla TV. Il filmato è sottotitolato in inglese.
Il cane-pianta
Vuoi tanto un cane ma i tuoi non ne vogliono sapere? Ecco la soluzione! Vive in un vaso, non sporca e basta innaffiarlo una volta al giorno.
Camminando con il cellulare
Ormai la gente cammina sempre e solo così! P.S. Quello che mi fa ridere poi è il cartello "pavimento bagnato" davanti a una piscina!
Il nostro amico Edgar
Il nostro Edgar dovrebbe scegliersi con più cura i suoi amici!
Addio coppa
Eccesso di festeggiamenti?
Ciò che dovrebbe salvarti la vita.
Qual è quel dispositivo che posto di fronte a te ti salva la vita ma posto sotto di te ti fa un male cane?
Prima tu o il bagnino?
Vediamo se riesci a notare la situazione di pericolo prima che intervenga il bagnino.