La pubblicità dei giocattoli del film "the Passion" di Mel Gibson. Un set completo di 3 action figures realizzate in modo realistico per far divertire i vostri bimbi per ore intere.
Riesci a trovare la carota nascosta nel video? Hai qualche secondo prima che il mistero venga svelato.
Corri cagnolino
Sognare di correre è magnifico... peccato per il brusco risveglio!
Al Luna Park
Di sicuro questo ragazzino non metterà più piede in un Luna Park. Domanda spontanea: Ma le cinture di sicurezza, come suggerisce il nome, non dovrebbero salvare la vita?
La rabbia del tifoso
Simpaticissima moglie mette in atto il brillante scherzo della tv rotta durante la partita. Il marito, tifoso sfegatato, non gradisce!
Nettezza urbana
Ecco due efficientissimi netturbini russi all'opera. Ce ne fossero anche da noi di uomini così ligi al dovere!
Privacy violata!
Neanche in bagno si può stare in pace...
Tuffo a secco
Aveva paura di bagnarsi?!
Piccolo tiranno
Guardate che tecnica ha adottato questo bambino per attirare l'attenzione dei genitori!
Donne e calcio
Proprio non è il loro campo!
Oscar, il pappagallo nudo
Sembra un pollo di gomma ma invece è il grandissimo e anticonformista Oscar, l'unico pappagallo nudista del mondo!
Se sposi una donna sposi anche la sua famiglia... quindi cominciamo con il conoscere meglio la suocera!
Souvenir della partita
Aston Villa-Liverpool: perché aiutare un giocatore infortunato quando puoi fargli una foto ravvicinata? L'espressione che fa quando si ricorda di avere la macchina fotografica è da antologia!
MR B "il confessionale"
Televendita acrobatica
Non capisco bene cosa voglia dimostrare questo venditore telesivisivo, a parte mettere in mostra le sue doti atletiche!
Gli esseri più malvagi della terra
Scommettiamo che basta nominarli per scatenare il panico? Bambini!
Tutorial: saltare educazione fisica
L'esperimento di scienze
Ora di scienze in classe: meglio aspettare la fine dell'esperimento prima di alzarsi!
Raduno di Mustang
A un raduno di Ford Mustang non si è mai vista una così alta concentrazione! Di auto? No, di coglioni!