The Bastard Truth

Tu stai tranquilla per i fatti tuoi con le amiche,poi se ti annoi vai a ballare, ti muovi un po' a destra, un po' a sinistra e quelli subito arrivano come barracuda! Ma non bisogna illudersi, non sono lì per proteggerti da eventuali molestatori, no, vogliono solo scopare!

Tutti all'inizio crediamo che si tratti di sentimenti, anche loro credono che sia "amore" e tutto quello che ti pare, poi però appena gli apri le gambe 5 minuti. E' il tempo che gli serve per entrare, venire uscire vestirsi e sparire, perchè si sono resi conto che "forse" non era amore vero, allora tutte le parole dette se ne vanno a puttane e si torna a sognare l'illusorio principe azzurro sul cavallo bianco (oggi possibilmente mercedes bianca). Però non è tutta colpa dei maschi, anche noi siamo delle povere fesse. Ma se sappiamo che ricapiterà, per quale cavolo di motivo dopo una paio di mesi (a volte settimane), ricominciamo questo stupido gioco del tira e molla con un altro, finchè non ricapita di nuovo la stessa cosa e visto che ormai siamo diventate masochiste ci ricaschiamo e via si ricomincia! E l'amicizia tra uomo e donna? La cazzata del secolo! Una donna sa che non bisogna rovinare il rapporto con un amico a cui si vuole bene e se subentra l'attrazione fisica (cosa che spesso capita a meno che non si ha come amico il fratello gemello dell'orso yoghi), la si mette da parte per tutelare l'amicizia....un uomo sa che l'amica non gliela darà mai e attrazione fisica o no, se capita che la trova ubriaca su un divanetto da discoteca, fa finta di essere ubrico pure lui pur di farsela, e l'amicizia?
Bhà poi si vedrà...un uomo pensa al futuro solo quando compila la schedina del totocalcio! E gli uomini davvero seri, quelli sensibili, che hanno fatto la storia, che con il loro intelletto hanno fatto la storia del mondo...insomma quelli che vanno oltre il loro pisello?
Quelli sono gay...e se sono etero sono effemminati...non c'è prorpio speranza siamo una massa di matte che si attaccano a una mutazione genetica XY, e lo ammetto io sono la prima matta. Ma perchè ci piacciono tanto? Xkè non riusciamo a essere lesbiche? Le ammiro prorpio, loro riescono veramente a fare a meno di quei fantocci che passano la loro vita tra calcio, birra(x alcuni vino) e tette! Che poi devo ancora capirla questa cosa delle tette...ma perchè appena entri in intimità con un ragazzo la prima cosa che vanno subito a cercare sono le tette?! io le odio! Sono pesanti, ingombranti, fanno male quando hai il ciclo e slabrano le magliette. Che sperano che strizzandole esca il latte così possono tornare a fare i piccoli della mamma? Perchè poi per quanto ci possiamo provare l'unica donna della loro vita rimarrà la mamma. Perciò se vogliamo un uomo che ci difenda sempre e che ci sia fedele comiciamo a mettere in cantiere di fare un figlio. E poi Freud mi viene a parlare del "complesso di Edipo", quello non è un complesso ma un dato di fatto!
E sapete perchè Freud era un grande uomo? Perché era frocio pure lui!!!

By Basta92