Bastardi Diversi

Nuova versione di Mary INVIATA DA Adelferius

1° voce: Meri Meri L’ha data via! E l’hanno vista piangere! lo prendeva nel buio di una ferrovi-ià ! Notti di sirene in quella periferia,sanno che la dava! Si dice che dei nostri “membri” abbia un po’ nostalgia,ma se la sono fatta tutti a Meri! Meri,Meri,Meri,Meri !

2° voce: Ora l’ha data Meri e cede le sue sensazioniIn ogni pagina del diario che ora ha tra le mani La madre che sa tutto e sta zitta ora la sua fi*a porta i segni di Una nuova “infilata”e l’ho vista batter per i marciapiedi senza Una meta…

1° voce: Dicono che Meri l’ha data via! Trombava nel buio di una Ferrovià! Sanno che si prostituiva! Notti di sirene in quella periferia ,(ma nessuna paura perché si faceva Anche i poliziotti) si dice che dei nostri c***i abbia un po nostalgia, Ma lei si prostituisce Meri!  Che prende i c***i dei neri , e prendendo I c***i più neri sul diario segreto scrivevi di quella bestia che ha il tuo papà Uauuh!  Meri che prendevi i c***i dai neri e sul diario segreto scrivevi Di quella bestia che ha il tuo papà-à !  Meri!

di Anwar Maggi [28/12/2002]