Milano Malpensa diventerà l'Aeroporto Silvio Berlusconi
Negli ultimi giorni, la notizia che l'aeroporto di Milano Malpensa verrà intitolato a Silvio Berlusconi sta facendo il giro del web, suscitando reazioni a dir poco divertenti. Tra battute e commenti ironici, c'è chi suggerisce di dedicare l'aeroporto di Firenze a Pacciani o quello di New York ad Al Capone. Ma forse non tutti colgono la grande opportunità che questa scelta può portare a Milano e all'Italia intera.
In effetti, guardiamo il lato positivo! Per esempio, Amsterdam ha il suo quartiere a luci rosse, che è una vera e propria attrazione turistica. Porta un sacco di soldi alla città grazie ai turisti che spendono nei bar, ristoranti e, ovviamente, nei bordelli. Questa zona crea lavoro e tasse, ma la folla può essere un problema per i residenti; non in un aeroporto!
Ecco dove sta la genialità della scelta! Malpensa potrebbe diventare un'attrazione ancora più affascinante di Amsterdam, Rio de Janeiro o Las Vegas. Dopo essere diventata famosa come capitale mondiale per la fashion week, Milano potrebbe diventare la destinazione top anche per il primo "Fetish Airport" del mondo.
Immaginate: arrivare a Malpensa e trovare hostess e steward con uniformi (o senza, più probabilmente) a tema, check-in con intrattenimento dal vivo e un duty-free che offre gadget vibranti esclusivi. Non solo, ma si potrebbe inaugurare una sala VIP con eventi "Bunga Bunga" settimanali, per un viaggio che inizia subito con il piede giusto!
Le possibilità sono infinite. Cosa c'è di meglio che un volo intercontinentale seguito da un party esclusivo? Altro che sale d'attesa noiose, qui si parla di dark room e frustini.
PS: tranquilli, tutti i dipendenti dell'aeroporto saranno obbligati a fare la ceretta integrale per essere assunti! (Quindi non troverete un pelo nell'uovo!)