Ci sono vari indizi in questo video che confermano il fatto che costui sia un idiota.
Sei pronto alla sfida di tuffi ghiacciati?
Solo chi ha un gran fisico può iscriversi alla gara. Ricorda: l'importante non è entrare quanto uscire!
Palle sbagliate
Preso dalla foga il nostro campione ha visto due palle alternative e ci si è fiondato!
Una festa di cui si parlerà molto!
Queste biondine sanno davvero come rendere una festa memorabile!
Spada Laser
Attento giovane padawan, non è un giocattolo quello che stringi tra le mani. In realtà lo è ma visto l'effetto direi che i due bimbi si sono un po' troppo immedesimati!
Guarda solo i primi 12 secondi
La parte da "bastardidentro" dura solo 12 secondi. Se poi siete amanti della musica potete vedere anche il resto del video!
Sfilata bagnata
Una sfilata di moda a bordo piscina può essere davvero molto insidiosa!
La Sacra Tecnica del Giornale Arrotolato
Se siete seduti sull'autobus e un prepotente con una strana pettinatura vuole il vostro posto è essenziale conoscere questa tecnica. Ah, passate prima in edicola!
Gimme five!
Impresa ardua insegnare al pupo a "battere un cinque"...Qua ci vuole un maestro d'eccezione, guarda e impara, pivello!
Nonna Abelarda
Ve la ricordate? Era la nonna forzuta del fumetto "Soldino"...ma abbiamo scoperto che in realtà esiste davvero!
Skate... finish him! Questo è un esempio di come le sfortune non vengano mai sole.
Senza mani
Caspita, ti conveniva andare sempre senza mani!
Cane vendicativo
Guai a strombazzare con il clacson se c'è LUI nei paraggi!
Tempi duri per i fumatori
Da oggi c'è Nicosfera... un incredibile prodotto che arriva dall'America e che vi permetterà di fumare ovunque!
Chihuahua posseduto!
Nel caso vi venisse la malaugurata idea di regalare un cucciolo di chihuahua alla vostra fidanzata assicuratevi di avere anche il numero di telefono di un bravo esorcista!
Qualcuno che dovrebbe cambiare mestiere
Signore e signori, ecco a voi il ladro più imbranato dell'universo!
Fonzie jumps the shark
Gli americani hanno davvero un termine per ogni cosa. Avete presente quando una serie televisiva ormai ha superato il momento d'oro, gli autori non sanno più che cosa inventarsi ma i produttori vogliono continuare a mungere la vacca? Ecco, quando si individua un punto di non ritorno preciso, oltre al quale è evidente che la serie non si ripiglierà più, si parla di "jumping the shark", ovvero "saltare lo squalo".
Da dove viene questo termine? Da Happy Days, e in particolare dall'episodio qui sopra. Fonzie che, con la giacca di pelle e i bermuda, indossa gli sci d'acqua e salta uno squalo dentro una recinzione. Quando questo episodio è andato in onda a molti è stato chiaro che per quanto si potesse voler bene a Happy Days, i giorni felice erano finiti. Che non vuol dire che il telefilm sia finito: la vacca è stata munta per circa altri 100 episodi.
Il termine nasce da un sito internet, www.jumptheshark.com (in inglese), che permette di votare per ogni telefilm il momento in cui esso ha saltato lo squalo, se esiste: infatti è anche possibile che un telefilm non abbiamo mai (o per ora..) saltato lo squalo.
Un esempio famoso, citato anche dal sito, è X-Files, quando se ne è andato Mulder. Oppure Supercar, quando è arrivato il gemello di Michael Knight a bordo di Goliath, e Michael ha pensato bene di farci un frontale.
Abbiamo altri esempi personali. Baywatch, per esempio: siamo indecisi se il momento del salto dello squalo è quando una donna è morta e si è reincarnata in un cane, oppure quando è stato fatto Baywatch Nights, spinoff in cui i protagonisti cacciavano I VAMPIRI: più che un salto di uno squalo, un salto di uno squalo balena..
I moderni Lost, Heroes e Prison Break sono forse troppo recenti per dire quando hanno saltato lo squalo, anche se per Prison Break un'idea ce l'abbiamo: quando muore la dottoressa Sara Tancredi, in una delle prime puntate della terza serie...
Questo è stato pubblicato come approfondimento di quanto detto dai bastardidentro su M to GO - Risveglio Muscolare di M2O
Dal lunedi al sabato, dalle 7 alle 9, il nuovo risveglio muscolare di m2o con Girasole e la voce di Leandro da Silva.
Videogame!
Osservate i devastanti effetti che possono avere i videogames su una mente debole. Filmato assolutamente agghiacciante!
Bat-Imbecille
Tranquillo, è stato sicuramente Joker a sabotarti il bat-monociclo!