Magari farebbe comodo al tipo del video precedente...anche se probabilmente lo incasinerebbe ancora di più!
Troll o elettrostatica?
Io credo si tratti di un troll, senza dubbio!
Cane VS Gatto
Cervello - forza bruta: 1-0
Spericolato ciclista
Vediamo se la prossima volta avrà ancora voglia di fare il buffone!
Collaudo airbag
Ecco come i meccanici russi, con la grandissima professionalità che li contraddistingue, collaudano l'efficacia degli airbag!
MacSolo
Inviato da Maurizio
Bambino Aereo
Capita spesso di trovare in giro bambini un po' vivaci... ma se ne trovi in aereo è proprio una tortura specie se sei bloccato nelle scomode poltroncine. Ma a volte basta poco per migliorare la situazione!
Tuffo "Epic Fail" di una ragazza in piscina
Se il tizio riesce a saltare prendendo la rincorsa vuol dire che servirà a qualcosa. Con quello che è accaduto si spera che questa ragazza abbia imparato la lezione.
Pessima idea...
...e pessima mira!
Auto fantasma causa uno strano incidente
Guardate attentamente quello che succede in questo incrocio. Che sia solo il forte vento? O si tratta di un'auto fantasma?