È l'ora di un McBackflip!
Questa ragazza in un fast food non sa resistere alla tentazione di saltare dietro al bancone e spararsi un…McBackflip!
Cose da non fare allo stadio
Per esempio lo sapevate che non è permesso introdurre bottiglie di birra negli stadi?
Paura, eh?
Sei andato a scuola da Pai Mei?
A spasso con il papà
Adoro passeggiare al parco con mio figlio sulle spalle...se non fosse per quel fastidioso rumore di martellate che disturba la quiete!
Una guerra feroce contro la barriera
No, non si tratta di un attacco dei Bruti contro i Guardiani della Notte ma solo di un tizio che ha alzato un po' il gomito ed è convinto di aver trovato sulla sua strada il suo peggior nemico!
Mistero in palestra
Ora, io non vado in palestra e non so nulla di queste cose...ma mi domando lo stesso cosa stia facendo costei?
Fantasma appare in un bagno pubblico
Agghiaccianti fenomeni ectoplasmatici infestano questa toilette pubbliche. Ecco il filmato delle inspiegabili apparizioni. Astenetevi dalla visione se siete facilmente impressionabili!
Parodie: mia moglie mi ha tradito
Come la polizia di Dubai scoraggia le infrazioni
Un modo semplice ma geniale, non trovate?