Se siete di quelli che trascurano la propria ragazza per giocare ai videogames state attenti perchè un giorno potrebbe smettere di urlare e farvi questo!
Militare fortunato
Una gomma che scoppia può causare una vera tragedia ma non abbiamo fatto i conti con la fortuna!
Potato Gun
Cosa diavolo sarà una Potato Gun? Una specie di bazooka per sparate patate?! Una cosa è certa: ci vuole esperienza per maneggiare un'arma del genere!
Moglie logorroica
Se si ha una moglie logorroica è bene anche munirsi di un buon amico!
David Hasselhoff Superstar
Sapevate che il nostro David è stato anche un noto cantante? Ecco la sua hit accompagnata da uno dei video più trash della storia!
Zzzz
Esilarante compilation sonnacchiosa...mi raccomando, non fate rumore!
Troppe palle in campo
La paura principale di queste tipe era quella di beccarsi una...palla in faccia. Il nostro sbruffone qui ha fatto di tutto per riuscirci!
A proposito di bamboccioni
Che sia questo il vero significato di "sindrome di Peter Pan"?
Braccio ferito
Ci vuole davvero molto poco a ferirsi un braccio in vista di Halloween!
Non guidare se sei fuori!
Ottimo modo per evitare che un amico sbronzo faccia una cazzata immensa mettendosi alla guida. Il giorno dopo vi ringrazierà...dopo avervi spaccato la faccia!
Visto l'uso che costui fa della torta preparata dalla mogliettina poteva benissimo chiederle di darle una forma più consona all'utilizzo!
Tutti apprezzano un bel bagno rilassante
Ecco qualcuno che sa godersi i piccoli piaceri della vita.
Ora della doccia
Lo sapevate che anche i topi per fare la doccia si spogliano?
Il cliente più imbranato del mondo
Sembra un fake ma purtroppo non lo è: questo imbranatissimo cliente riesce a distruggere 4 televisori in un colpo solo. Un danno da più di 5000 euro in un paio di secondi!
Vampire commercial - Spot per assorbenti interni
Semaforo rosso
Ottima mossa quella di passare con il rosso mentre di fianco a te c'è la polizia!