Ma secondo voi dopo il secondo colpo...è anguria o cervello quello sparso al suolo?
Toot-Tone
Ragazzi, questa è davvero un'invenzione geniale! È ora di dare libero sfogo alle vostre esigenze naturali per cui fiato alle trombe senza più preoccuparsi di fare brutte figure! Grazie Toot-Tone!
Sono arrivati gli spacca timpani al golf
I nostri rumorosissimi amici questa volta prendono di mira dei "tranquilli" giocatori di golf!
Le porte mortali della metro di Manila
Se il film "Sliding Doors" fosse ambientato a Manila invece che a Londra lei sarebbe morta sul colpo e non avrebbe incontrato più nessuno!
Passaggio perfetto
Questo tipo ha un futuro nella NFL...se sopravvive alla feroce rappresaglia del suo amico!
Eravamo 4 amici al bar
Vuoi una cover economica per il tuo smartphone? Eccola!
Per la gioia del mio vicino di casa stasera proverò a farlo anche io. Ho comprato un saccheto da 100 palloncini :)
Come fa la rovesciata un ragazzo
Questo ragazzo tenta una rovesciata all'indietro però la conclusione è pessima. Che dite, lo avrà fatto apposta?
Tragedia sfiorata
Vediamo quanto tempo ci metti a fare tutto il corridoio di corsa! Io ti cronometro...tu ti spacchi!
Una variante del curling
Volete imparare a giocare a curling ma vi mancano le apposite stones? Non c'è problema, basta adottare questo nuovo metodo di gioco!
Una giornalista non solo bella ma anche brava dovrebbe sempre guardarsi le spalle!
GattoMatto
Matto oppure posseduto. A voi la scelta!
Figuraccia in tv!
Oltre a fare la figura dell'idiota davanti a milioni di persone, sei pronta anche a perdere la faccia...in ogni senso?
Spada Laser
Attento giovane padawan, non è un giocattolo quello che stringi tra le mani. In realtà lo è ma visto l'effetto direi che i due bimbi si sono un po' troppo immedesimati!
Mi iscriverei in palestra solo per vedere questo
Un motivo più che valido per andare in palestra, non trovate?
Skate + Pallone
Skate + Pallone = Imbecille dolorante
Scooter sfuggente
Ricordate la primissima volta che avete girato quella manopola?
Dopo la nevicata
La macchina di questi idioti è rimasta bloccata dalla neve...e loro scelgono il modo peggiore per tirarla fuori!
Calcio volante win o fail?
Dagli errori peggiori a volte nascono i grandi successi e il confine tra i due è piuttosto labile!