Chi ha i denti non ha il pane e viceversa...ma c'è anche chi ha più pane che casa!
Basta incidenti
Con questa innovativa automobile si ridurrà drasticamente il numero di pedoni investiti...oppure raddoppierà, vedete voi!
Come non usare una di queste!
Le racchette elettriche per accoppare le zanzare non sono racchette da tennis e men che meno servono per un nido di vespe!
Mutaforma in campo
Ecco un trucco davvero originale: giocatori mutaforma!
Volo panoramico
Ringraziamo questo gabbiano per il volo panoramico che ci ha gentilmente fatto fare!
Aspettando il treno in una stazione innevata
La vista di un treno che entra in stazione con le rotaie coperte di neve è certamente uno spettacolo ma doverlo filmare per forza con il telefono è da veri idioti. Vedere per credere!
Senza mani
Caspita, ti conveniva andare sempre senza mani!
Salto nel vuoto
Per fortuna era al primo piano...e comunque ne ha altre 8 a disposizione!
Nervi tesi
Questo gatto deve avere i nervi piuttosto tesi visto come reagisce al tic tac del metronomo!
Il posto sbagliato dove fare salto in alto
Sul letto, in palestra, al parco, sulla spiaggia puoi farlo ma non dal benzinaio!
Da quel giorno saprà esattamente il significato dell'espressione "avere le mani bucate"!
Chissà cosa succede?
Se il tuo amico che riprende la scena saggiamente si allontana ci sarà un motivo, no?
su37plane
Un giro della morte alternativo
Dolce coniglietto
Fonzie jumps the shark
Gli americani hanno davvero un termine per ogni cosa. Avete presente quando una serie televisiva ormai ha superato il momento d'oro, gli autori non sanno più che cosa inventarsi ma i produttori vogliono continuare a mungere la vacca? Ecco, quando si individua un punto di non ritorno preciso, oltre al quale è evidente che la serie non si ripiglierà più, si parla di "jumping the shark", ovvero "saltare lo squalo".
Da dove viene questo termine? Da Happy Days, e in particolare dall'episodio qui sopra. Fonzie che, con la giacca di pelle e i bermuda, indossa gli sci d'acqua e salta uno squalo dentro una recinzione. Quando questo episodio è andato in onda a molti è stato chiaro che per quanto si potesse voler bene a Happy Days, i giorni felice erano finiti. Che non vuol dire che il telefilm sia finito: la vacca è stata munta per circa altri 100 episodi.
Il termine nasce da un sito internet, www.jumptheshark.com (in inglese), che permette di votare per ogni telefilm il momento in cui esso ha saltato lo squalo, se esiste: infatti è anche possibile che un telefilm non abbiamo mai (o per ora..) saltato lo squalo.
Un esempio famoso, citato anche dal sito, è X-Files, quando se ne è andato Mulder. Oppure Supercar, quando è arrivato il gemello di Michael Knight a bordo di Goliath, e Michael ha pensato bene di farci un frontale.
Abbiamo altri esempi personali. Baywatch, per esempio: siamo indecisi se il momento del salto dello squalo è quando una donna è morta e si è reincarnata in un cane, oppure quando è stato fatto Baywatch Nights, spinoff in cui i protagonisti cacciavano I VAMPIRI: più che un salto di uno squalo, un salto di uno squalo balena..
I moderni Lost, Heroes e Prison Break sono forse troppo recenti per dire quando hanno saltato lo squalo, anche se per Prison Break un'idea ce l'abbiamo: quando muore la dottoressa Sara Tancredi, in una delle prime puntate della terza serie...
Questo è stato pubblicato come approfondimento di quanto detto dai bastardidentro su M to GO - Risveglio Muscolare di M2O
Dal lunedi al sabato, dalle 7 alle 9, il nuovo risveglio muscolare di m2o con Girasole e la voce di Leandro da Silva.
Pericolo di gelate
L'altra notte c'è stata la prima vera gelata di questo inverno. Speriamo non succedano cose del genere!
Quando le arti marziali sono inutili
Quanto servono le arti marziali quando affronti uno che te le vuole suonare sul serio? Guardando questo video direi ben poco...
Barzellette da non dire a un avvocato
Tappeto elastico
L'ho sempre considerato una delle cose più pericolose del mondo ma a volte è divertente, dipende dall'uso che ne fai!!
Aspirante lap dancer 2
Ecco un'altra candidata! Forza, facci vedere come intendi turbare i nostri sonni!