Da una videocamera di sicurezza: il vicino di questa famiglia si intrufola nel giardino... che abbia cattive intenzioni? Ma no, probabilmente sta ancora cercando casa sua!
Ruota della Morte
I criceti sanno davvero come far scorrere l'adrenalina a fiumi!
Like a boss
È il caso di dire "like a boss"!
Zootropio al cioccolato
Questo farebbe impazzire Willy Wonka!
Ne resterà soltanto uno
Uno in effetti è restato!
Quando la tua squadra segna
Se sei un vero tifoso potrai capire la gioia che sta provando in questo momento questo nostro piccolo amico.
Posto...nave!
Da lontano il posto sembrava più grande!
Making of "Rassicurazioni"
Attitude
I cani piccoli sono vendicativi e infami
Cantante equilibrata!
La dote più importante per un cantante è la voce? No, l'equilibrio!
Conosco persone che nonostante quasi 20 anni di patente in una situazione come questa impazzirebbero!
Palleggiare di testa con stile
Questo è quel che si dice gioco di squadra!
Il fumo fa male!
Non ci stancheremo mai di ribadire che il fumo nuoce gravemente alla salute!
San Firmin
A Pamplona si è da poco svolto il tradizionale Encierro. se non ci pensano i tori a far piazza pulita degli idioti ci pensano da soli, come questo qui!
Metti il casco!
Mettere il casco mentre si va in skate può salvarvi la vita...ma anche un buon parapalle può essere utile!
P.S. Tra di loro c'è il vincitore del premio "Miracolato dell'anno"!
Adoro gli scherzi ben riusciti
Due scherzi in uno...entrambi perfettamente riusciti!
l'Ascensore
Ok... prendo l'altro, grazie!
Ghost Rider
Ricordate la leggenda urbana dell'autostoppista fantasma che chiede un passaggio per il cimitero? D'altra parte deve incontrarsi con il suo amico motociclista!
Holly & Benji esisitono davvero!
I personaggi del cartone Holly & Benji esistono in carne ed ossa. Caspita, erano meglio disegnati!
Attacca la suocera!
Guardate quanti trucchi ha insegnato questo tizio al proprio cane, compresa un'ultima chicca per le visite sgradite!