C'è chi dorme, chi mangia, chi corre a farsi la doccia e chi si accende la proverbiale sigaretta. Tu che fai dopo la tua attività preferita? Magari fai come il protagonista di questo video!
Il mitico Swan Man
Il più grande eroe del Giappone non è Ultraman, non è Megaloman, non è Yattaman e non sono nemmeno i Power Rangers...è Swan Man!
Il codice di sicurezza... vintage!
Un nostalgico ha adottato questo codice per la sua porta!
Demone o gatto?
Cosa vive dietro il divano?
Sbruffone in piscina
Come spesso accade il successo di un'operazione dipende da come viene portata a termine. Costui ha avuto la possibilità di far colpo su tutte le tipe presenti in piscina...a voi la sentenza!
Pesca sul ghiaccio per imbranati
Me perché avete fatto fare il buco al più imbranato della compagnia?
Lo Schiaccianoci
Direttamente dagli U.S.A. ecco la nuova evoluzione con lo skate chiamata lo Schiaccianoci. Solo per esperti!
La Danza della Vittoria
Raccomandiamo vivamente di non imitare questo tizio... potreste rimediare un sonoro calcio nelle palle dal vostro avversario!
Ma fissiamoli 'sti pali!
Non stanno su per opera dello Spirito Santo!
Fart Man
Guarda laggiù...Che cosa sarà? Una nube di gas? Una tromba d'aria? Un fungo atomico sterminatore? No...è Fart Man!