Certo, usare l'interruttore sarebbe stato troppo banale...
Il tatuaggio peggiore dell'anno
Il nostro genio ha scelto QUESTO tatuaggio molto probabilmente per darsi un'aria da intellettuale... Peccato che il suo cervello stia un pezzo indietro!
Netturbini sportivi
Per fare il netturbino in Russia devi essere molto...sportivo!
Gran finale
È stata una sfilata magnifica e per vivacizzare il gran finale guardate che fantastica sorpresa hanno organizzato!
snow_mobile
Una bella gita in motoslitta
Conversazione tra donne
Ecco come molto spesso giungono alle orecchie maschili le parole pronunciate dalle donne!
Sorpresa dall'alto
Già è impegnativo il circuito, figuriamoci poi se ti piomba una "sorpresa" dall'alto! Ma forse è solo la conseguenza dell'andare troppo piano...
Alla partita di basket
Durante una partita di basket è consigliabile tenere gli occhi fissi sulla palla piuttosto che sul cellulare di tua figlia.
Scaffale assassino
I nemici sono dappertutto, anche in una innocua libreria.
Ciclosfiga
Ecco il ciclista più sfigato della storia. Forse era meglio se non toglieva le rotelline dalla sua bici...
Gli americani hanno davvero un termine per ogni cosa. Avete presente quando una serie televisiva ormai ha superato il momento d'oro, gli autori non sanno più che cosa inventarsi ma i produttori vogliono continuare a mungere la vacca? Ecco, quando si individua un punto di non ritorno preciso, oltre al quale è evidente che la serie non si ripiglierà più, si parla di "jumping the shark", ovvero "saltare lo squalo".
Da dove viene questo termine? Da Happy Days, e in particolare dall'episodio qui sopra. Fonzie che, con la giacca di pelle e i bermuda, indossa gli sci d'acqua e salta uno squalo dentro una recinzione. Quando questo episodio è andato in onda a molti è stato chiaro che per quanto si potesse voler bene a Happy Days, i giorni felice erano finiti. Che non vuol dire che il telefilm sia finito: la vacca è stata munta per circa altri 100 episodi.
Il termine nasce da un sito internet, www.jumptheshark.com (in inglese), che permette di votare per ogni telefilm il momento in cui esso ha saltato lo squalo, se esiste: infatti è anche possibile che un telefilm non abbiamo mai (o per ora..) saltato lo squalo.
Un esempio famoso, citato anche dal sito, è X-Files, quando se ne è andato Mulder. Oppure Supercar, quando è arrivato il gemello di Michael Knight a bordo di Goliath, e Michael ha pensato bene di farci un frontale.
Abbiamo altri esempi personali. Baywatch, per esempio: siamo indecisi se il momento del salto dello squalo è quando una donna è morta e si è reincarnata in un cane, oppure quando è stato fatto Baywatch Nights, spinoff in cui i protagonisti cacciavano I VAMPIRI: più che un salto di uno squalo, un salto di uno squalo balena..
I moderni Lost, Heroes e Prison Break sono forse troppo recenti per dire quando hanno saltato lo squalo, anche se per Prison Break un'idea ce l'abbiamo: quando muore la dottoressa Sara Tancredi, in una delle prime puntate della terza serie...
Questo è stato pubblicato come approfondimento di quanto detto dai bastardidentro su M to GO - Risveglio Muscolare di M2O
Dal lunedi al sabato, dalle 7 alle 9, il nuovo risveglio muscolare di m2o con Girasole e la voce di Leandro da Silva.
Sistema di sicurezza
Questo sistema di sicurezza è più efficace di qualsiasi password!
Toro maldestro commette un errore fatale
Ecco cosa accade a essere troppo precipitosi. Questo toro dovrà imparare ad agire con più calma e sopratutto a stare molto attento a dove metterà le zampe!
Golazo
Tiro,curva,goal
Iron-man fail
Non è facile essere Iron-man... altrimenti lo sarebbero tutti, no?
Animale figo!
Il gatto è decisamente un animale a sangue freddo. Vedere per credere!
Vita da scimpanzè
Gli scimpanzè sono davvero tali e quali a noi...anche nei rapporti tra fratelli!
Bambino Aereo
Capita spesso di trovare in giro bambini un po' vivaci... ma se ne trovi in aereo è proprio una tortura specie se sei bloccato nelle scomode poltroncine. Ma a volte basta poco per migliorare la situazione!
Quanto sono brutto!
Questa povera scimmia ha scoperto quanto la natura sia stata ingrata con lei!
Il rumore più fastidioso del mondo
Volete sentire il rumore più insopportabile del mondo? Lo emette questo singolare individuo...