Quando ha detto alla mamma che avrebbe portato il cane a fare due passi... intendeva proprio questo!
Estrarre un dente in modo sportivo
Tutti cerchiamo di affrontare l'estrazione di un dente in modo sportivo ma quando anche il dentista la effettua nello stesso modo ne succedono delle belle!
Fast, Furious...& Wet!
Correre in macchina sull'argine di un fiume non è proprio la più brillante delle idee! Meno male che ci trovano da ridere...
Spostati di lì!
Ok, bravo, hai vinto...ma lascia che anche gli altri taglino il traguardo!
Iguana diarroica
#iguana #cacca #rettile #animale #bionda
Gara di sollevamento pesi oltre i limiti
Sollevamento pesi con lifting facciale annesso, ecco cosa accade a chi vuole andare troppo oltre i propri limiti.
Le insidie del bosco
Una sana passeggiata tra i colori autunnali del bosco può nascondere delle terribili insidie in agguato sotto le foglie!
La beffa del cucchiaio colpisce ancora
Gioco del cucchiaio vecchio come il mondo ma sempre esilarante! Possibile che il ragazzo in mezzo non si accorga di niente?
badday2
Gli effetti che un crash di sistema può avere su un impiegato
Sveglia convincente
Se il più delle volte la sveglia viene liquidata con un dito eccone un modello migliorato che più convincente di così non si può!
Lo spettacolo deve continuare, playback o non playback!
Candid per frequentatori di centri abbronzanti
Il lettino abbronzante può donarvi un colorito dorato e croccante, le due vittime della candid rimarranno senza fiato!
Ecco perché il procione è detto anche orsetto lavatore!
Non c'è impresa di pulizia che possa competere con questo professionista!
Idolo della folla
Ha avuto più successo la "coreografia" che la canzone!
Punizione divina
Come fai a capire se un automobilista tira giù un bestemmione?
Spada Laser
Attento giovane padawan, non è un giocattolo quello che stringi tra le mani. In realtà lo è ma visto l'effetto direi che i due bimbi si sono un po' troppo immedesimati!
Test fallito
Avevi quasi convinto anche noi di non aver toccato un goccio di birra...peccato, sei caduto sul finale!
Fonzie jumps the shark
Gli americani hanno davvero un termine per ogni cosa. Avete presente quando una serie televisiva ormai ha superato il momento d'oro, gli autori non sanno più che cosa inventarsi ma i produttori vogliono continuare a mungere la vacca? Ecco, quando si individua un punto di non ritorno preciso, oltre al quale è evidente che la serie non si ripiglierà più, si parla di "jumping the shark", ovvero "saltare lo squalo".
Da dove viene questo termine? Da Happy Days, e in particolare dall'episodio qui sopra. Fonzie che, con la giacca di pelle e i bermuda, indossa gli sci d'acqua e salta uno squalo dentro una recinzione. Quando questo episodio è andato in onda a molti è stato chiaro che per quanto si potesse voler bene a Happy Days, i giorni felice erano finiti. Che non vuol dire che il telefilm sia finito: la vacca è stata munta per circa altri 100 episodi.
Il termine nasce da un sito internet, www.jumptheshark.com (in inglese), che permette di votare per ogni telefilm il momento in cui esso ha saltato lo squalo, se esiste: infatti è anche possibile che un telefilm non abbiamo mai (o per ora..) saltato lo squalo.
Un esempio famoso, citato anche dal sito, è X-Files, quando se ne è andato Mulder. Oppure Supercar, quando è arrivato il gemello di Michael Knight a bordo di Goliath, e Michael ha pensato bene di farci un frontale.
Abbiamo altri esempi personali. Baywatch, per esempio: siamo indecisi se il momento del salto dello squalo è quando una donna è morta e si è reincarnata in un cane, oppure quando è stato fatto Baywatch Nights, spinoff in cui i protagonisti cacciavano I VAMPIRI: più che un salto di uno squalo, un salto di uno squalo balena..
I moderni Lost, Heroes e Prison Break sono forse troppo recenti per dire quando hanno saltato lo squalo, anche se per Prison Break un'idea ce l'abbiamo: quando muore la dottoressa Sara Tancredi, in una delle prime puntate della terza serie...
Questo è stato pubblicato come approfondimento di quanto detto dai bastardidentro su M to GO - Risveglio Muscolare di M2O
Dal lunedi al sabato, dalle 7 alle 9, il nuovo risveglio muscolare di m2o con Girasole e la voce di Leandro da Silva.
Addominali da urlo
Ecco come tiene allenati i suoi addominali il campione di Thai Boxe Buakaw Banchamek.
I riflessi di un padre
Per essere un buon padre bisogna pure frequentare un corso di ninjutsu?