Le dimensioni del Bene
Tutti dicono che le dimensioni del bene non contano, ma non è proprio vero; molte persone, soprattutto donne, sostengono infatti che vogliono un bene incredibile e non un bene piccolo e non soddisfacente.
Il modo di percepire il bene non è assoluto ma individuale, anche se ci sono dei parametri per definirlo; molti uomini confrontano il proprio tipo di bene e si sentono a disagio confrontandosi con gli altri in varie occasioni sociali, per esempio con gli amici negli spogliatoi.
Ogni uomo è molto orgoglioso del proprio bene, ma questo può variare a seconda del momento; a volte può essere percepito fiacco, insicuro, ma non bisogna temere, quando ci sarà bisogno tornerà forte e vigoroso.
Inoltre il bene varia a seconda dell'età e della regione: quello africano non è paragonabile a quello italiano, tanto per intenderci.
Quanti tipi di bene esistono? Esistono moltissimi modi di percepire il bene: per esempio c'è chi se lo sente dentro, mentre altri preferiscono un rapporto con il bene più distaccato.
Ma in fondo, indipendentemente dal tipo di bene, l'importante è usarlo nel momento giusto e con la persona giusta.
Pace e bene a tutti voi.
Anwar Maggi
Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)