Newsletter di bastardidentro N° 4518 | 07 Ago 2017

Quanti comportamenti ci tolgono il fiato ogni giorno, specialmente in estate! Pochi giorni fa ero seduto in una pensilina aspettando l'autobus e a un certo punto mi è arrivata una zaffata di merda così forte da far bruciare gli occhi, mi son subito alzato e ho iniziato a controllare sotto le suole delle scarpe sperando di non averla pestata mentre attraversavo lo spartitraffico; no. Non ero stato io. Mi giro e... insomma eravamo in due in quella cavolo di pensilina, il tipo seduto con le gambe accavallate non l'aveva pestata con il piede destro e non potevo certo chiedergli di sollevare l'altro. 

Dopo un'attenta analisi e un autobus intero di gente basita e in apnea che si guardava intorno sono arrivato alla conclusione: non aveva pestato nulla e non si sa come il suo corpo riusciva a emanare l'odore di un cesso chimico (senza liquido disgregante) dopo un concerto di Vasco Rossi.

So che cosa starete pensando ma aveva l'apparenza di una persona distinta, ora non so più cosa pensare... o hanno filmato tutto per fare uno scherzo e vedere le reazioni oppure, signori, abbiamo un nuovo supereroe tutto italiano: L'incredibile Sterco.

Editoriale di merda finito.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)