Un tizio va dal medico: "Dottore, dottore, sono un ermafrodito". Il medico: "Ma cosa dice; comunque si spogli che la visito". Dopo la visita il dottore dice al paziente: "Mi sembra tutto a posto davanti, ma dov'è l'altro sesso?". E il paziente: "Sempre in testa!".
Questi agenti hanno il vago sospetto che questo automobilista abbia alzato un po' il gomito. Però lui dice di stare benissimo...che stia mentendo?

