Usi alternativi del nunchaku!
Ecco come i ninja usano le loro micidiali armi in tempo di pace!
Sono arrivate le nuove caramelle alla Menta Fredda
Se ti offrono delle caramelle e ti dicono: "Occhio che sono forti" non fare il babbo e fidati del consiglio.
Come combinare un disastro alla pompa di benzina
Questa donna inizia a fare una una gaffe dopo l'altra alla pompa di benzina, riuscirà a ripartire senza causare altri danni?
gatto antigravità
I gatti generalmente cadono in piedi... ma in assenza di gravità come si comportano?
Super sedia a rotelle per autostrade
Questo tizio non vuole rinunciare assolutamente al brivido della velocità, nonostante gli sia già andata evidentemente male una volta!
Tuffo "Epic Fail" di una ragazza in piscina
Se il tizio riesce a saltare prendendo la rincorsa vuol dire che servirà a qualcosa. Con quello che è accaduto si spera che questa ragazza abbia imparato la lezione.
Giallo in campagna: capre svengono in gruppo
Queste capre simulano per autodifesa un attacco cardiaco quando sono minacciate... come i falli simulati dei nostri calciatori!
Zeroes-Casting
Sei una persona comune con poteri comuni? Sono aperte le audizioni per sapere se anche tu fai parte degli Zeroes.
Quattro meno uno
Questo esperimento prova che tre gambe valgono come quattro e che il tizio lì dietro è un imbecille.
Per chi suona il campanello?
Il più classico degli scherzi questa volta ha una conclusione davvero inaspettata!