Newsletter di bastardidentro N° 4505 | 25 Lug 2017

Come ogni moda super esplosiva anche quella del fidget spinner è già in rapido calo di vendite, almeno così scrivono alcuni quotidiani; certo è che il semplice oggetto può far venire la rabbia solo a chi non l'ha inventato e non ne ha ottunuto i rapidi proventi. 
Ho sentito anche qualcuno bofonchiare a denti stretti « Ai miei tempi certe cagate non si vendevano... », ma costui, non trattandosi di ultra centenario, forse si è scordato le puttanate micidiali (scusate, non sapevo in che altro modo definirle) in commercio durante tutti gli anni 80!

Hamburger e dentiere con piedini e carica a molla, slime (tornato alla ribalta anche grazie ai tutorial su come realizzarlo in casa), omini e ragni gommosi da lanciare contro i vetri e le pareti, piccioni a carica e non dimentichiamoci la molla scendi scale!

Questi oggetti, tra l'altro, continuano tutti ad essere prodotti! Tralasciando il grande impatto ambientale di tutti questi gadget che prima o poi (molto più prima) si trasformeranno in rifiuti non possiamo non ammettere che spesso sono divertenti.

Far ruotare in aria delle arance però è sicuramente un gioco più economico, ecologico e salutare!

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)