Giucas Casella Facts

In piena guerra fredda Giucas Casella fu assoldato dalla CIA e mandato in Russia, da allora stanno ancora tentando di liberare le loro mani dalla sua imposizione.

Nessuno sa come ha fatto a raggiungere il successo, la leggenda vuole che sia andato dal direttore dell'epoca della rai e gli abbia chiesto se potevano assurmerlo; alla risposta "NO" guardò il direttore e gli fece fare il tacchino per due settimane. Alla fine lo assunse.

Le donne che sono state a letto con Giucas Casella hanno tutte degli incredibili ricordi.

Giucas Casella per cuocere la pasta usa la sola imposizione delle mani.

Un giorno Giucas Casella ha guardato una gallina e l'ha convinta di essere la Canalis, la cosa terribile è che la gente le chiedeva gli autografi per strada.

Giucas Casella ti può mettere a pecorina solo con una telefonata, non pensare che non ti possa capitare e ricordati che la prossima volta che squilla il telefono potrebbe essere lui.

Ci ricordiamo tutti David Copperfield, ma non esiste, è sempre Giucas che ci ha ipnotizzato per farci credere che ha qualche concorrente.

--

Un giorno Giucas Casella, in giro per New York e sentendo freddo, si andò a riscaldare le mani vicino a uno dei classici bidoni in fiamme tipici dei sobborghi newyorkesi.........
l'imposizione delle mani sulla fiamma incenerì l'intero quartiere  (Sweet Satan)

Giucas Casella ha sollevato la navicella di Luke Skywalker mentre era travestito da maestro Yoda (Criminal)Angel )

In realtà la canzone di Zucchero "CON LE MANI" l'ha scritta Giucas Casella
(Criminal)Angel)

Lo tzunami è stato generato da un "BATTI IL 5" tra Giucas Casella e Chuck Norris
(Criminal)Angel)

 

di Anwar Maggi [01/03/2006]