Come recuperare il pallone finito sull'albero
Qui urge l'intervento di un vero esperto in materia. Notate la maestria, la velocità di esecuzione e... la conclusione!
Attenti al cane da guardia
Entrate in questa casa e molto probabilmente non ne uscirete sulle vostre gambe.
Il marito dell'anno
Il marito dell'anno non è quello che accompagna la moglie a fare shopping, bensì quello che fa questo! Il problema è che poi inguaia tutti gli altri che si sentiranno dire "perché lui sì e tu no?"
Tiro al bersaglio marziale
Ecco come unire due discipline tra loro: Le arti marziali e il tiro al bersaglio!
Prendere i mezzi pubblici con il Coronavirus
Come far stare buono un bambino di oggi
Le abbiamo provate tutte: giochi, musica, canzoncine, ninne nanne, versetti e smorfie varie... e nessun risultato. Trovato finalmente un modo efficace per far smettere di piangere un bambino di oggi!
Il re dei comunicatori
Favolosa pubblicità di un sito spagnolo. Il vero re dei comunicatori. Uomini imparate!... Donne godetevelo...
Trainare un'auto senza conducente
C'è bisogno di chiedersi come mai ci voglia qualcuno che stia alla guida di un'auto che viene rimorchiata?
Problemi di comunicazione
Quest'estate...
Avete deciso di prendere l'aereo per andare in vacanza perchè è comodo e molto più veloce? Guardate questo filmato e ripensateci, finchè siete in tempo!