Ah, non sapevo vigesse la regola "se cado io cadete tutti con me!".
Nato con la camicia
Ragazzi, questo tizio è davvero un miracolato!
Causa ed effetto
Quanto ci scommettete che quello al volante era un uomo?
Mi è sembrato di vedere un palloncino
La miglior reazione di sempre!
L'importanza del casco in un cantiere
Il casco al lavoro, in moto, in bici e in qualsiasi altra situazione in cui è obbligatorio indossarlo può salvarti la vita. Se non ci credi dai un'occhiata a questo sconcertante video!
Salto con lo skate!
Quando questo ragazzino dice di fare i salti con lo skate intende in questo modo. Ma i rischi ci sono pure qua!
Compilation pesante!
Tutto quello che può accadervi mentre vi dedicate al sollevamento pesi. Ahia!
Ritorsione
Mi terrorizzi con un orsacchiotto di peluche? E io ti faccio questo!
Ariete ubriaco
Dopo l'ennesima sbronza con gli amici tua moglie ha cambiato la serratura? Non sa di aver sposato l'Uomo-Ariete!
Gatto motociclista
Una volta c'erano i cartoni animati di TopoMoto e AutoGatto. Oggi abbiamo trovato… MotoGatto!
Se è estate e vivi in un posto infestato dalle zanzare cosa diavolo hai da festeggiare? O perlomeno, non sparare fuochi d'artificio dalla finestra senza aver tolto una cosa fondamentale!
Per chi suona il campanello?
Il più classico degli scherzi questa volta ha una conclusione davvero inaspettata!
Il venditore di auto migliore del mondo
Il nostro amico venditore ci mostra l'efficacia dei sensori di sicurezza di questa nuovo incredibile modello. Ecco cosa succederebbe nel caso in cui ci dimenticassimo la testa fuori dalla portiera!
Ai confini dello stadio
Gli effetti del fumo in ufficio
Vuoi far smettere di fumare in modo bastardo i tuoi dipendenti o i tuoi colleghi? Obbligali a fumare sul balcone.
Grazie di cuore, amici
Una gita all'aria aperta con amici come questi può rivelarsi una pessima idea!
D'amore e d'accordo
Tra tutte le coppie burlone che conosciamo, questa è la nostra preferita. Vanno sempre d'amore e d'accordo!
Gatto scheggia
Alcuni di questi esseri diabolici sono in grado di muoversi più veloce della propria ombra!
Colpo alla Fast & Furious
Guardate cosa ha ripreso la videocamera di sicurezza posteriore di questo camion!
Prove evidenti!
Pare che questa casa sia teatro di faccende molto strane e piccanti...Si aspettano i risultati dell'esame sulle prove raccolte sul luogo!