È proprio il caso di dire che i Giapponesi per una donna si getterebbero pure nell'acqua bollente!
Qualche dubbio su quale sia il freno?
Questa signora di circa 80 anni a quanto pare non ricorda più la posizione del freno della sua auto… "Maledette macchine straniere" disse poco dopo in un'intervista "ora hanno l'acceleratore al posto del freno!".
La truppa dei 100
Petardo nel frigo
Siamo sicuri che fosse solo un petardo?
L'incompetente
Ragazza, accendersi le scorregge è un'abilità di cui vanno orgogliosi prettamente i maschi! Trovati un altro hobby!
Segnale stradale
Questo cartello vale anche per le bici?
Infrangibilità garantita
Quale modo migliore per testare l'infrangibilità di questo coperchio fatto in uno speciale "material de alta resistencia" se non sbatterlo per terra?
In viaggio con papà
Una volta quando si viaggiava con il papà si ascoltavano le musicassette e si chiacchierava. Oggi la musica è rimasta ma il resto è un po' cambiato.
Il lavoratore fortunato o preciso?
Secondo voi è stato tutto calcolato o è stata solo questione di culo?
Vendetta del pestatore di cacche
Stanco di imbrattarsi le scarpe un pestatore abituale di cacche canine ordisce e filma la sua terribile vendetta!
No, cara, non è stata affatto una zanzara a pungere nostro figlio l'altra notte...
Aspettando il treno in una stazione innevata
La vista di un treno che entra in stazione con le rotaie coperte di neve è certamente uno spettacolo ma doverlo filmare per forza con il telefono è da veri idioti. Vedere per credere!
Salvataggio con sorpresa
Un gatto è caduto nella vasca e si cerca di salvarlo. Ma qualcuno non è 'accordo...
In campeggio con gli amici
Grazie, amici! Verrò senz'altro anche l'anno prossimo in campeggio con voi!
Corriere Espresso
Non sono mai stato tranquillo ad affidare le mie spedizioni ai corrieri espressi... questo video non mi aiuta affatto!
Il nuovo inquilino
Qualcuno non è felice del nuovo amico che è appena arrivato a casa!
Arriva la pollizia!
Nella fattoria chi ha il compito di intervenire quando scoppiano le risse tra i conigli? Ma la pollizia, naturalmente!
Padrone avvisato
In questo caso "MIAO" non vuole dire "toccami ancora che mi piace tanto" bensì "toccami ancora e ti strappo gli occhi"
Rinculo dirompente
Ma dai! Ma questo se l'è andata proprio a cercare!
Effetto collaterale
Ecco un metodo pratico ma non indolore per ottenere una voce maschia e profonda!